






Quella di Sara è un adozione DEL CUORE. E’ stata abbandonata in canile perchè EPILETTICA.
Pochi giorni fa sono stata in canile, volevo fare nuove foto ai vecchi ospiti, ma mi sono imbattuta nella nuova arrivata che con la sua tenerezza mi ha letteralmente rubato il cuore…
Lei è Sara, un meravigliosa rottweiler di 1 anno e mezzo, taglia grande, è veramente bellissima, occhi castani dolcissimi ma tanto tristi.
Una cucciolona cosi dolce dovrebbe vivere tra giochi e carezze, invece ha conosciuto solo il box e ora ha imparato a conoscere il cemento umido e le sbarre del nostro canile …
Con questo appello siamo a rinnnovare la richiesta di aiuto chiedendo una vera ADOZINE DEL CUORE perchè è risaputo che in un contesto tranquillo e con una pastiglia giornaliera si riesce a gestire e tenere sotto controllo l’epilessia, invece il canile è un ambiente ostile e pieno di stimoli stressanti per lei.
Quando qualcuno si avvicina al suo box, mette la sua testona tra le sbarre, per elemosinare una carezza, Sara potrebbe vivere felice con la sua famiglia, invece sta sprecando la sua esistenza in un box.
Sta imparando ad andare al guinzaglio, va d’accordo con cani maschi e prima che venisse portata in canile viveva con una cagnolina femmina di taglia piccola.
Vi prego, diamole una reale opportunità, è bella, buona, dolcissima, giovane …cos’altro si può desiderare?
Si trova al Canile intercomunale di Mirandola (MO) in via Bruino n. 31-33, aperto tutte le mattine dalle 10 alle 13.00 e sabato pomeriggio.
Per info: 0535/27140 dal lunedi al sabato dalle 8 alle 13 e il sabato pomeriggio fino alle 18.
- NICO ADOTTATO - 12 Maggio 2020
- ROMEO ADOTTATO - 11 Maggio 2020
- LEO ADOTTATO - 21 Aprile 2020
Sii il primo a commentare