







La mia unica consolazione è che te ne sei andato tra le nostre braccia, non eri da solo come capita alla maggior parte dei cani che vivono in canile.
Quanto dolore però averti visto andartene cosi e non poter far niente!
La tua morte ha lasciato un grande vuoto in particolare per tuo fratello Torino, come farà senza di te? eravate inseparabili, spero che da lassù gli porterai fortuna e almeno lui possa trovare la felicità che tu non hai trovato.
Ciao Druento
Ciao a tutti, mi chiamo Torino, sono il segugio a pelo raso e il signorino accanto a me è mio fratello Druento, dai lo so, non è veramente mio fratello ma è come se lo fosse.
Abbiamo sempre vissuto insieme, in simbiosi, amandoci e prendendoci cura l’uno dell’altro. Avevamo anche una casa sapete? Ma poi con il terremoto di maggio è venuta giù e la “nostra famiglia” non ha più potuto tenerci cosi abbiamo dovuto ribaltare l’intero nostro mondo. Non ci è andata malissimo, va detto, siamo finiti al canile di mirandola!
Abbiamo visto tantissimi cani arrivare e andarsene con le loro nuove famiglie e vi giuro che noi siamo davvero felici per loro perchè l’invidia non fa parte del nostro cuore! Però posso confessarvelo un segreto? Ogni notte, quando mi appallottolo nella cuccia accanto a mio fratello, sogno di risvegliarmi tra le braccia di una mamma tutta mia (e di mio fratello!). E veniamo al tasto dolente: noi siamo due! Le brave ragazze che si prendono cura di noi al rifugio hanno provato a cercarci una casa separatamente, e ci erano anche riuscite, ma siamo entrambi tornati indietro perchè noi vogliamo stare insieme. Sono sicuro che anche voi avete qualcuno da cui non desiderate separarvi e senza il quale non riuscite ad immaginare la vostra vita. Noi vogliamo vivere insieme! Siamo di taglia medio piccola, abbiamo 4 anni, siamo dolcissimi, io di più mio fratello Druento ama di più la libertà alle coccole, andiamo d’accordo con tutti i nostri simili, abbiamo solo alcune antipatie verso qualche maschio ma nulla di importante, ci basterebbe un bel giardinetto dove scorazzare liberamente, quello per noi sarebbe il paradiso.
Vienici a prendere, siamo stanchi di aspettare!
- NICO ADOTTATO - 12 Maggio 2020
- ROMEO ADOTTATO - 11 Maggio 2020
- LEO ADOTTATO - 21 Aprile 2020
Sii il primo a commentare