fbpx Salta al contenuto

ZAGO ADOTTATO

Facebooktwitterredditpinterestlinkedintumblrmail
Featured Image

Zago è un meraviglioso cagnolino di circa 4 anni di taglia medio piccola, pesa circa 12 kg.
La sua sembra una storia di ordinaria quotidianità: una vita comoda ed agiata in appartamento con il suo proprietario che costituiva per lui tutta la sua famiglia, Zago era abituato a farsi la passeggiata in paese da solo, sapeva dove poteva attraversare la strada e dove no ma purtroppo la vita ci riserva brutte sorprese e così un giorno il proprietario di Zago è morto, i familiari per paura che Zago scappasse e finisse sotto una macchina lo misero a catena ma si resero conto che non era la vita migliore per lui.
E cosi è stato portato via dall’unica persona che abbia mai amato.
Purtroppo Zago adesso è dietro quel box molto molto triste, ha capito che non tornerà più a quella che pensava essere la sua vita per sempre, ha capito che non rivedrà mai più il suo amato padrone!
E’ un cagnolino splendido esteticamente e caratterialmente meraviglioso, va d’accordo con tutti i cani, maschi e femmine.
Zago essendo molto provato per la perdita del suo padrone necessità quanto prima di trovare una nuova famiglia che lo salvi da un immeritato ergastolo in canile.

Si trova al Canile intercomunale di Mirandola (MO) in via Bruino n. 31-33, aperto tutte le mattine dalle 8 alle 13.00 e sabato pomeriggio.

Per info: 0535/27140 dal lunedi al venerdi dalle 8 alle 13 oppure il sabato pomeriggio fino alle 18

Access Token not set. You can generate Access Tokens for your Page or Profile on fb.srizon.com. After generating the access token, insert it on the backend
Ramona Novi
Latest posts by Ramona Novi (see all)

Forse ti può interessare anche...

Published inAdottati

Sii il primo a commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.