Zeda è stata abbandonata e tradita proprio nel momento in cui aveva più bisogno di amore… E’ una dolcissima segugina di circa 16 anni di taglia medio contenuta.
Sbattuta in canile senza alcun rimorso insieme ad altre due segugine non idonee alla caccia.
Non sanno cosa sia una vita con affetto umano Vero, non hanno mai potuto respirare la vita, Zeda è una cagnolina dolcissima e quello che colpisce di più in lei però sono gli occhi, grandi, espressivi, con lo sguardo di una cucciola curiosa e attenta, che aspetta un biscotto, un cenno, forse un’occasione di felicità, la sua prima, quella che finora non è mai arrivata.
Avrebbe un estremo bisogno di passare gli ultimi anni in una casa al caldo e non di vedere come ultima cosa le sbarre di un box, speriamo che tra di voi ci sia qualcuno con un cuore davvero immenso per volersi prendere cura di lei.
E’ un adozione veramente speciale quella di Zeda merita di vivere gli ultimi anni serenamente con una famiglia che la ami.
Si trova al Canile intercomunale di Mirandola (MO) in via Bruino n. 31-33, aperto tutte le mattine dalle 10 alle 13.00 e sabato pomeriggio. Per info: 0535/27140 dal lunedi al venerdi dalle 8 alle 13 oppure il sabato pomeriggio fino alle 18.
- NICO ADOTTATO - 12 Maggio 2020
- ROMEO ADOTTATO - 11 Maggio 2020
- LEO ADOTTATO - 21 Aprile 2020
Sii il primo a commentare