







Zeus è un cucciolone di corso di un anno di taglia grande.
Solita storia di abbandono, viveva in appartamento con la sua famiglia, ma avevano poco tempo da dedicargli e Zeus piangeva disperato tutto il giorno in casa da solo e cosi hanno deciso di portarlo in canile.
Il povero Zeus soffre molto il box, era abituato al contatto con le persone, e ora si ritrova li da solo…
Sprizza energia da tutti i pori e io ogni volta che lo vedo penso a come gli piacerebbe correre in un bel prato a perdifiato, andare a prendere la palla e riportarla indietro.
E’ un cucciolone dolcissimo a dispetto di quello che si potrebbe pensare è molto socievole con i suoi simili sia maschi che femmine.
Questo tipo di razza ha una marcia in più hanno un attaccamento e una devozione straordinaria verso l’uomo.
Sicuramente ora Zeus sogna di scavalcare quella rete e sogna le carezze di una famiglia, è talmente giovane e bello che non possiamo permettere che cresca in canile, lui merita di vivere, in una casa, amato e coccolato.
Cerchiamo di trovargli presto casa prima che il suo bellissimo carattere venga rovinato dal canile, prima che Zeus cresca ed invecchi in una triste prigione!!!
Si trova al Canile intercomunale di Mirandola (MO) in via Bruino n. 31-33, aperto tutte le mattine dalle 10.00 alle 13.00 e sabato pomeriggio.
Per info: 0535/27140 dal lunedi al venerdi dalle 8 alle 13 oppure il sabato pomeriggio fino alle 18
- NICO ADOTTATO - 12 Maggio 2020
- ROMEO ADOTTATO - 11 Maggio 2020
- LEO ADOTTATO - 21 Aprile 2020
Sii il primo a commentare