Salta al contenuto

JENNY

Facebooktwitterredditpinterestlinkedintumblrmail

Jenny è una bellissima femmina di pastore tedesco di 2 anni di taglia grande.
E’ entrata qualche settimana fa in canile è una cagnolona splendida e purtroppo noi possiamo farla uscire in passeggiata solo una volta alla settimana, e quando finalmente si ritrova libera, adora annusare dovunque, cerca di cogliere tutto quello che può di quella piccola gioia.
Si fa mettere la pettorina e si fa spazzolare tranquilla e felice, avrebbe bisogno di una famiglia con cui giocare, con cui passeggiare, che diventi la sua ragione di vita.
Ha un musetto simpatico e sveglio, è estremamente docile con le persone mentre con i suoi simili è da valutare, con i maschi della sua taglia va d’accordo.
L’attività che adora di più? Correre e giocare come una matta, è agile e scattante e ha grande attenzione a tutto quello che la circonda.
Se cerchi un’amica con cui correre e ricevere affetto: Jenny ti aspetta!
Cambiamo la vita di questa splendida cagnolona, venite ad adottarla, voi sarete la sua gioia.
Si trova al Canile intercomunale di Mirandola (MO) in via Bruino n. 31-33, aperto tutte le mattine dalle 10 alle 13.00 e sabato pomeriggio.
Per info: 0535/27140 dal lunedi al venerdi dalle 8 alle 13 oppure il sabato pomeriggio fino alle 18.

Ramona Novi

La prima volta che sono andata in canile è stata 5 anni fa per adottare un cane: il mio primo cane.
Da allora faccio parte di questo gruppo di volontari che si occupano costantemente del benessere di tutti i pelosi dell'Isola del Vagabondo e non...
Adoro gli animali in genere in particolar modo cani e gatti.
Amo alla follia il mio gatto Fufi di 20 anni e Merlot, un cagnolone di 4 anni matto come me.
Ramona Novi

Latest posts by Ramona Novi (see all)

Forse ti può interessare anche...

  • DIGA ADOTTATA19 Maggio 2015 DIGA ADOTTATA Diga è una bellissima femmina di pastore tedesco, dal mantello folto marrone su cui […]
  • YUMA ADOTTATA14 Novembre 2017 YUMA ADOTTATA Yuma è una bellissima femmina di pastore tedesco grigione dal mantello, ha 7 anni ed è […]
  • TEA13 Maggio 2019 TEA Tea è una stupenda cagnolona di 2 anni taglia grande. Sin da subito si è dimostrata una […]
  • THOR11 Settembre 2018 THOR Piccolo, dolce, indifeso Thor… Eri così pauroso che ti ritraevi alle nostre carezze... […]
  • STELLA27 Maggio 2019 STELLA Stella è una magnifica cane corso di 4 anni e nonostante un passato tutt'altro che […]
  • JENNY ADOTTATA29 Marzo 2017 JENNY ADOTTATA Jenny è una bellissima labrador color crema di 7 anni. E’ entrata in un canile privato […]
Published inCani da adottare

2 Comments

  1. Angelo Angelo

    qualche mese fa è morto il cane di una famiglia amica, la Vanna piange sempre al suo ricordo, da allora vagano di canile in canile e ancora non hanno avuto un animale da amare.
    Hanno una casa con cortile, hanno poco meno di 70 anni, il figlio quarantenne con la moglie ed il nipote abitano di fronte a loro, qual’è il problema?
    Io ho un cane anziano e sono nelle loro condizioni, devo prepararmi a restare senza l’affetto incredibile di un animale, oppure dovrò sceglierne uno di razza perché ai canili hanno tante storie? C’è un regolamento per l’adozione, oppure dipende dai volontari che spesso sono estremamente radicali?

    • Ramona Novi Ramona Novi

      Buongiorno Angelo, non so con chi ha parlato in canile, ma semplicemente persone che vanno per una certa età chiediamo che adottino cani più adulti con esigente diverse, la Jenny è un cane che tira fuori in passeggiata quando vede altri cani e alle volte anche i volontari fanno fatica a tenerla stretta, oltre al fatto che un cane giovane qualsiasi ha esigenze di correre giocare ecc e una persona di 70 anni si presume voglia stare tranquilla, quindi invece di fare delle polemiche perchè non volete adottare un cane di 6/7/8 anni che in canile ne abbiamo tanti che sono di carattere più tranquilli ma comunque molto affettuosi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.