







Mi chiamo Aioca, sono nata nel 2011 e sono una bellissima labrador nera.
Mi dicono che sono un po cicciotella per questo mi hanno messo a dieta, ma nel canile dov’ero prima non avevo modo di sgambare, ero sempre sempre sempre chiusa dentro quel maledetto box e cosi sono diventata un po rotondetta, ma da qualche settimana sono arrivata all’isola del vagabondo con tante volontarie che mi seguono e si prendono cura di me, mi fanno sempre camminare, quindi spero di diventare agile e snella per la prova costume, cosi la famiglia che mi adotterà mi potrà portare al mare con loro 😉
I miei nuovi compagni mi dicono che avere una famiglia è una cosa stupenda, tutti qui ne sognano una… perché vivere una vita senza una famiglia è davvero triste, fa tanto male sapere di non essere mai stata amata da nessuno… Durante le giornate non sono sola, divido il box con i miei compagni, sia maschi che femmine e vado d’accordo con tutti…
Le volontarie dicono che sono tanto buona e dolce, ma allora perché nessuno si innamora di me? Cosa devo fare per farmi scegliere? forse è colpa della mia età? Cosa ne dite di darmi un’opportunità? Sono di taglia grande, ma grazie alla mia indole molto pacata e tranquilla potrei vivere tranquillamente anche in appartamento, io chiedo solo amore…
Allora, me la date una possibilità di essere felice?
Si trova al Canile intercomunale di Mirandola (MO) in via Bruino n. 31-33, aperto dal martedì alla domenica dalle 8 alle 13.00 e sabato pomeriggio fino alle 18.00. Per info: 0535/27140 dal martedì alla domenica dalle 8 alle 13.
Access Token not set. You can generate Access Tokens for your Page or Profile on fb.srizon.com. After generating the access token, insert it on the backend- NICO ADOTTATO - 12 Maggio 2020
- ROMEO ADOTTATO - 11 Maggio 2020
- LEO ADOTTATO - 21 Aprile 2020
Sii il primo a commentare