Artù, un pulcino piccolo piccolo di circa 4 kg, che pur avendo soltanto 4 anni, ha gli occhietti tristi di chi non osa nemmeno sognare il futuro; lui, a differenza degli altri cani, non ci prova nemmeno a mettersi in mostra, non mette il suo musino tra le sbarre, non cerca con lo sguardo i volontari che potrebbero coccolarlo, forse non ci spera più… Guardando queste foto provo tanta tristezza, lui è tanto buono, va d’accordo con tutti gli altri cani, sia maschi che femmine, il suo motto sembra essere “vivi e lascia vivere”.
E’ un cagnolino docile e tranquillo, vive nel suo box quasi 24 ore al giorno, eppure non si lamenta, se ne sta buono buono in quella che per ora è la sua piccola casetta e aspetta, aspetta un’adozione che potrebbe non arrivare…
Artù è piccolissimo, perfetto per la vita in appartamento, adatto a chiunque abbia voglia di aiutare e rispettare un angelo che non ha mai avuto niente, non ha bisogno di molto spazio, ma di una famiglia con un cuore grande che lo faccia finalmente sentire amato come merita.
Si trovano al Canile intercomunale di Mirandola (MO) in via Bruino n. 31-33, aperto tutte le mattine dalle 10 alle 13.00 e sabato pomeriggio.
Per info: 0535/27140 dal lunedi al venerdi dalle 8 alle 13 oppure il sabato pomeriggio fino alle 18
- NICO ADOTTATO - 12 Maggio 2020
- ROMEO ADOTTATO - 11 Maggio 2020
- LEO ADOTTATO - 21 Aprile 2020
Sii il primo a commentare