







Non riesco a togliermi dalla testa il suo sguardo, dal primo momento in cui l’ho visto, quegli occhi mi hanno letteralmente conquistata, sono occhi che raccontano, parlano di paura e di speranza, di voglia di fidarsi e timore di subire l’ennesima delusione…sono occhi che implorano una carezza, che puntualmente non arriva, occhi che esprimono tutta la bontà di questo povero angelo. Vi presentiamo Pelotto, un bellissimo pastore tedesco a pelo lungo di tre anni.
Ha sempre vissuto in un canile privato ed ora che è arrivato da noi, finalmente non è più un numero, e vorrebbe sentirsi vivo ed importante per qualcuno…
Conosce soltanto l’umidità del suo box, gli uomini per lui, sono quelli che una volta al giorno gli lanciano del cibo, carezze non ne ha mai ricevute, ma avrebbe tanta voglia di scoprire che non fanno male. Pelotto non aveva mai osato sognare, ma queste foto gli hanno permesso di sperare, aiutateci a far si che il suo sogno si avveri; nessuno potrà ridargli questi 3 anni sprecati, ma voi potreste donargli un nuovo inizio, fatto soltanto di gioia. Pelotto è bellissimo, ha un muso dolcissimo al quale non si può resistere…cosa dite non ha aspettato abbastanza? Non voltategli le spalle anche voi, se ne avete la possibilità, apritegli le porte della vostra casa sono sicura che non ve ne pentirete…
Si trova al Canile intercomunale di Mirandola (MO) in via Bruino n. 31-33, aperto tutte le mattine dalle 10 alle 13.00 e sabato pomeriggio.
Per info: 0535/27140 dal lunedi al venerdi dalle 8 alle 13 oppure il sabato pomeriggio fino alle 18.
- NICO ADOTTATO - 12 Maggio 2020
- ROMEO ADOTTATO - 11 Maggio 2020
- LEO ADOTTATO - 21 Aprile 2020
Sii il primo a commentare