Si chiama Asso, il nuovo arrivato in canile, prelevato da un maltrattamento e ora dalla catena è passato al box e vorrebbe di nuovo la sua libertà.
Asso è favoloso, è un incrocio tra un pitbull e un dogo argentino, ha il manto candido e la coda sempre in movimento, il suo viso sembra sorridere ogni volta che qualcuno gli si avvicina e lui, pazzo di gioia, si alza appoggiandosi alla rete e chiede “mi porti con te?”. Ha 1 anno, ha l’energia e la vitalità di un cucciolo… è buonissimo, tanto affettuoso, travolge tutti con la sua tenera richiesta di amore, con le sue mille dimostrazioni di gratitudine se solo gli si dona una carezza…Sembra un bambino…
Asso è un cagnolone di buon carattere e nonostante in canile è l’ultimo arrivato ma è già molto amato e i volontari lo coccolano quando è possibile, ma i cani sono tantissimi e il tempo trascorso insieme non basta mai…la notte, poi, è tristissimo…lui se ne sta lì, tutta solo nel suo box, a sognare una famiglia che forse non arriverà…Noi pubblichiamo il suo appello nella speranza che finisca sotto lo sguardo amorevole della persona giusta, ma soltanto voi potete aiutare Asso ad ottenere ciò che vuole.
Si trova al Canile intercomunale di Mirandola (MO) in via Bruino n. 31-33, aperto tutte le mattine dalle 10.00 alle 13.00 e sabato pomeriggio. Per info: 0535/27140 dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 13 oppure il sabato pomeriggio fino alle 18.
- NICO ADOTTATO - 12 Maggio 2020
- ROMEO ADOTTATO - 11 Maggio 2020
- LEO ADOTTATO - 21 Aprile 2020
Sii il primo a commentare