







Mi si stringe il cuore quando devo scrivere appelli del genere, Carmelo nato e cresciuto in canile, adesso ha 8 mesi, taglia medio grande, dal manto tigrato e gli occhietti innocenti. Carmelo non ha mai avuto nulla, non ha avuto il tempo di conoscere il mondo oltre le sbarre, la tanto desiderata libertà è per lui una sconosciuta che fa quasi paura…
Carmelo arriva da uno dei canile, dei paesi colpiti dall’emergenza neve, speriamo che nel nostro paese abbia più fortuna di trovare quell’amore e quell’affetto che non è riuscito a trovare la.
E’ un cucciolo incantevole, non soltanto per l’aspetto, ma, soprattutto, per la tenerezza del suo visino, per l’espressività dei suoi occhi e per la purezza del suo cuore… Date a questo splendido cucciolo l’opportunità di cominciare a vivere… Per questo vi chiediamo di condividere il suo appello e la sua storia fino a farlo arrivare sotto gli occhi della persona giusta, quella che starà aspettando proprio Carmelo…per essere felici insieme…
Si trova al Canile intercomunale di Mirandola (MO) in via Bruino n. 31-33, aperto dal martedì alla domenica dalle 10 alle 13.00 e sabato pomeriggio.
Per info: 0535/27140 dal martedì alla domenica dalle 10 alle 13 oppure il sabato pomeriggio fino alle 18.
- NICO ADOTTATO - 12 Maggio 2020
- ROMEO ADOTTATO - 11 Maggio 2020
- LEO ADOTTATO - 21 Aprile 2020
Sii il primo a commentare