Foster è un bellissimo pastore tedesco di circa 7 anni, arrivato in canile da circa un paio di mesi.
La sua è un adozione del cuore, perché Foster soffre di dermatite atopica: è una malattia della pelle scatenata da una reazione del loro sistema immunitario ad agenti esterni di varia natura: alimentari o presenti nell’ambiente in cui vive come ad esempio muffe, pollini e acari della polvere.
Foster ha la dermatite prevalentemente nelle zampe e probabilmente le condizioni in cui era tenuto ha influito ad alimentarlo, ma sta facendo un ciclo di antibiotici e rispetto a quando è arrivato in canile si vede un grandissimo miglioramento.
Foster è un giocherellone, molto docile e affabile. Ama farsi coccolare, giocare, correre e ricevere attenzioni. E’ molto intelligente, attento ad ogni movimento, ci ha conquistato subito per il suo carattere solare, è ben socializzato con le persone, è affettuoso e intelligente.
E’ di una taglia grande, può tranquillamente convivere con una femmina della sua taglia, non ama i cani di taglia piccola in generale, con i gatti non sappiamo che reazione abbia, ma all’occorrenza possiamo fare una prova.
Vi preghiamo di dare a questa meraviglia una casa e un cuore amico.
Ci piacerebbe che trovasse casa presto perché un cagnolone come lui potrebbe essere il compagno di vita ideale per tutti.
Spesso succede che i cani di taglia grande che non sono più cuccioli, rimangano in canile per molto tempo, noi sinceramente ci auguriamo che questo non accada a Foster quindi vi chiediamo di fermarvi un momento a guardarlo e provare a vedere in lui la gioia, la voglia di vivere e di giocare, l’amore e la devozione di questo cane .
Se lo farete non potrete non innamorarvi di lui .
Si trova al Canile intercomunale di Mirandola (MO) in via Bruino n. 31-33, aperto tutte le mattine dalle 10 alle 13.00 e sabato pomeriggio.
Per info: 0535/27140 dal lunedi al sabato dalle 8 alle 13 e il sabato pomeriggio fino alle 18.
- NICO ADOTTATO - 12 Maggio 2020
- ROMEO ADOTTATO - 11 Maggio 2020
- LEO ADOTTATO - 21 Aprile 2020
Sii il primo a commentare