Galaxy, micino tigrato grigio di un anno circa, cerca la sua casa!!
Galaxy è stato trovato la notte del 26 settembre sulla strada tra Gavello e Mirandola dopo essere stato investito da un’auto.
È stato colpito alla testa e al momento è ancora in convalescenza presso la nostra infermeria: iinizialmente abbiamo notato che si muoveva in tondo, ma di giorno in giorno sembra migliorare. Abbiamo pensato di chiamarlo Galaxy perché, proprio come i personaggi dei fumetti, ha preso una botta in testa e ha visto le stelle.
È un gattino tigrato con meravigliosi occhi color smeraldo.
Galaxy è un micino ancora intero di almeno un anno di età, molto docile e affettuoso e in continua ricerca di affetto e coccole.
Pensiamo possa avere una famiglia ma proponiamo per lui un’adozione del cuore nel caso non si presentasse nessuno per riportarlo a casa.
È in grado di mangiare da solo e usa la cassettina. Non siamo ancora in grado di dire se l’incidente avrà conseguenze permanenti sulle sue condizioni ma allo stato attuale possiamo dire che sarà in grado di vivere in maniera indipendente, anche se consigliamo di tenerlo solo in casa o in un ambiente protetto per la sua sicurezza.
Si trova al Canile di Mirandola aperto tutte le mattine dalle 10 alle 13, oppure il sabato pomeriggio.
Per info: 0535 27140 dalle 8 alle 13 dal lunedi al sabato.
Sii il primo a commentare