Sono Iago e vi racconto la mia storia…
Sono trascorsi 3 giorni da quello in cui la mia compagna è partita; mi sento un pò triste adesso, le giornate sembravano meno lunghe quando c’era lei a dividerle con me, ma va bene lo stesso, sono felice perché so che ora sta bene. Quando sono venuti a prenderla per caricarlo in macchina, gli hanno detto “a casa ti aspetta la tua mamma”, ho visto il suo volto illuminarsi per la gioia e ho cominciato a sognare…da quel momento non faccio altro…immagino una mamma anche per me, che mi accarezzi e che mi dia la buona notte, immagino lunghe passeggiate, magari con altri fratellini a 4 zampe, perché, vado d’accordo con tutti gli altri cani, maschi o femmine che siano. Mi piace correre e giocare, ma adoro anche le coccole e saprei essere fedele per sempre, se solo qualcuno volesse darmi un’opportunità…
Sono ancora giovane ho 3 anni, ma qui dentro è come se fosse un eternità, è trascorso molto tempo dal giorno in cui sono nato e non ho una famiglia pronta a ricordarlo per me.
Le volontarie che mi conoscono dicono che sono dolce e timido ma buonissimo; adoro quando mi portano i biscotti…
Credi che un giorno possa avere anch’io una casa con una bella cuccia morbida sulla quale riposare?
Si trova al Canile intercomunale di Mirandola (MO) in via Bruino n. 31-33, aperto tutte le mattine dalle 10 alle 13.00 e sabato pomeriggio.
Per info: 0535/27140 dal lunedi al venerdi dalle 8 alle 13 oppure il sabato pomeriggio fino alle 18
- NICO ADOTTATO - 12 Maggio 2020
- ROMEO ADOTTATO - 11 Maggio 2020
- LEO ADOTTATO - 21 Aprile 2020
Sii il primo a commentare