







Vi presentiamo Jek e’ un bellissimo incrocio belga malinois di 2 anni circa, taglia grande.
Jek ha sempre vissuto alla catena, abitava in una cascina con quella che pensava fosse la sua famiglia, finchè la loro casa non è crollata con il terremoto e quindi se ne sono andati lasciando jek li abbandonato a se stesso portandogli qualche avanzo ogni tanto.
A distanza di quasi un anno siamo venuti a conoscenza della sua situazione ed ora è con noi in canile.
Jek è molto molto dolce e affettuoso, è perfettamente sano, ama uscire in passeggiata, sta imparando ad andare al guinzaglio, ama in maniera particolare farsi coccolare.
Jek è davvero bravissimo, ama molto mostrare la sua felicità e il suo affetto, gli piace riempire i volontari di baci, sdraiarsi a pancia all’aria e farsi coccolare.
Molto probabilmente questo abbandono che ha subito l’ha segnato profondamente, ed è per questo che cerca in maniera morbosa il contatto con le persone, soffre di ”ansia da separazione”.
Jek ha bisogno di una famiglia con tanta pazienza perchè se rimane solo piange e tende a scappare per venirvi a cercare, proprio per questo cerchiamo per lui una persona che abbia tanto tempo da dedicargli, che sia a casa o che possa portarlo a lavoro con sé, sicuramente se abituato in modo graduale a rimanere da solo imparerà a gestire le sue emozioni.
Jek sarebbe un ottimo compagno di vita: è ubbidiente, intelligente ed educato, risponde al richiamo ed è ricettivo, saprebbe essere molto riconoscente e fedele verso la sua nuova famiglia e potrebbe essere sia un buon guardiano sia un ottimo cane da compagnia.
Guardate lo sguardo di questo meraviglioso cane, venitelo a conoscere di persona e ve ne innamorerete!
Jek si sveglia ogni giorno con la speranza di trovare finalmente una famiglia che gli possa donare una nuova vita, dategli almeno una possibilità, venitelo a conoscere!
- NICO ADOTTATO - 12 Maggio 2020
- ROMEO ADOTTATO - 11 Maggio 2020
- LEO ADOTTATO - 21 Aprile 2020
Sii il primo a commentare