Lui è Lancilotto trovato che vagava nella zona della cappelletta del duca un mese e mezzo fa circa, non aveva ne chip ne tatuaggio, al posto del pelo aveva dei rasta e cosi anche se andavamo incontro all’inverno abbiamo deciso di rasarlo per dargli un po di sollievo.
Lancilotto è un cagnolino meraviglioso ha circa 5 anni ed di taglia medio contenuta, va d’accordo con tutti, sia maschi che femmine, ma gli altri cani del canile fanno fatica ad accettarlo e tendono ad aggredirlo, perchè lui è troppo buono, cosi dobbiamo lasciarlo sempre chiuso nel box, e si stressa ulteriormente.
Lancilotto è molto giocherellone e dolcissimo, ha bisogno di coccole e carezze, ha bisogno di correre e giocare, adora le passeggiate, ma soprattutto ama l’essere umano del quale ha assolutamente bisogno.
Merita una casa calda, persone amorevoli che si prendano cura di lui portandolo a spasso e regalandogli la vita, quella vera, da vivere insieme a lui per sempre.
Si trova al Canile intercomunale di Mirandola (MO) in via Bruino n. 31-33, aperto tutte le mattine dalle 10.00 alle 13.00 e sabato pomeriggio.
Per info: 0535/27140 dal lunedi al venerdi dalle 8 alle 13 oppure il sabato pomeriggio fino alle 18
- NICO ADOTTATO - 12 Maggio 2020
- ROMEO ADOTTATO - 11 Maggio 2020
- LEO ADOTTATO - 21 Aprile 2020
Sii il primo a commentare