E’ uno di quei cani a cui la vita ha promesso molto poco, e mantenuto meno.
Vi presentiamo Leo.
Qualche settimana fa è entrato questo bellissimo Golden Retriever dal muso bianco e rosso e uno splendido mantello fulvo dal pelo lungo e morbidissimo.
Leo arriva da un canile privato, ha 14 anni ed è di taglia grande.
Ha un carattere molto calmo ed equilibrato, è socievole, non tira al guinzaglio, è buonissimo in passeggiata ed ama farsi spazzolare. Non lo sentiamo mai abbaiare in canile, è un cane molto silenzioso e passa le sue giornate a guardare fuori dal box, sembra aspettare tranquillo che il mondo entri per portarlo via con sé.
Il suo carattere calmo, equilibrato, dolce, lo rendono un cane adatto a tutte le situazioni, sia in casa che in giardino, con qualsiasi persona, perché i Golden sono cani particolarmente dotati nelle interazione sociali, si riconoscono per la loro intelligenza e umanità. Non lasciamo Leo in canile, è raro che un cane così arrivi qui, chiunque guardandolo capisce che non è questo il suo posto, e speriamo con tutto il cuore che non vi rimanga a lungo.
Leo va d’accordo con tutti i suoi simili, maschi e femmine.
Troppe teste si sono girate dall’altra parte ignorandolo, Leo deve essere conosciuto da TUTTI, vi preghiamo di non ignorare il suo appello…Nessun cane merita di morire in canile, ma ancor di più non lo meritano i cani che hanno sofferto come lui…
Si trova al Canile intercomunale di Mirandola (MO) in via Bruino n. 31-33, aperto dal martedi alla domenica dalle 8 alle 13.00 e sabato pomeriggio fino alle 18.00. Per info: 0535/27140 dal martedi alla domenica dalle 8 alle 13.
- NICO ADOTTATO - 12 Maggio 2020
- ROMEO ADOTTATO - 11 Maggio 2020
- LEO ADOTTATO - 21 Aprile 2020
Sii il primo a commentare