







Mojito è un meraviglioso setter inglese di circa 3 anno, taglia media.
Questo è quanto gli esperti affermano sulla sua razza:
“Il Setter è considerato il più bello e il più affascinante tra tutti cani da ferma. Lo sguardo è sempre dolce ed attento; il corpo è elegante. Nelle vita domestica è dolce, ubbidiente, rispettoso e sensibile. E’ docile ed affettuoso con bambini e famigliari. In casa manifesta appieno il suo meraviglioso carattere, ha piena fiducia del proprio padrone e vivrà con la serenità e la tranquillità che saprete trasmettergli.”
Questo tesoro ha bisogno di famiglia e il nostro obiettivo è quello di trovargliene una specialissima, che faccia sparire dai suoi occhi quel velo di tristezza, perché Mojito è veramente un cane eccezionale, tutte le sue doti sono racchiuse in un’unica parola: SETTER.
Ho avuto la fortuna di vivere a stretto contatto con questa magnifica razza e me ne sono innamorata, Mojito ne possiede le qualità sia estetiche che caratteriali. È un cane molto dolce e mite, di natura oltremodo sensibile, va d’accordo con i suoi compagni e con le persone è a dir poco straordinario, la sua dolcezza non ha eguali… Mojito ha un carattere mite, pacifico, il classico cane che amerebbe accucciarsi accanto alla sua mamma, guardandola con amore e dedizione, un magnifico compagno di vita. Non potrò mai capire i motivi di chi abbandona, una persona capace di una simile cattiveria non è degna di ricevere l’affetto di un’anima così pura. Sono certa che la dolcezza di Mojito e la sua bontà saranno ripagate, una creatura simile non può lasciare indifferenti.
Sono più che sicura che se deciderai di accoglierlo farai anche a te stessa il regalo più bello…è vero, l’amore non si può comprare…ma si può adottare.
Si trova al Canile intercomunale di Mirandola (MO) in via Bruino n. 31-33, aperto tutte le mattine dalle 10.00 alle 13.00 e sabato pomeriggio.
Per info: 0535/27140 dal lunedi al venerdi dalle 8 alle 13 oppure il sabato pomeriggio fino alle 18.
- NICO ADOTTATO - 12 Maggio 2020
- ROMEO ADOTTATO - 11 Maggio 2020
- LEO ADOTTATO - 21 Aprile 2020
Sii il primo a commentare