







Sono trascorsi 2 anni dal giorno in cui iniziò il suo incubo, cioè dal giorno in cui nacque!
Vi presentiamo Pulce, è una cagnolina di 2 anni di taglia piccola, la sua storia è fin troppo comune.. cucciolata indesiderata di un contadino di campagna, Pulce e i suoi fratelli sono nati e mai stati accuditi da persone, solo dalla sua mamma pelosa, ecco perché lei ha cosi paura delle persone, perché non le ha mai conosciute… o forse ha conosciuto solo il peggio…
Qui, per la prima volta, ha ricevuto carezze e parole gentili, ha potuto giocare con i suoi simili, sia maschi che femmine, perché questo tesoro va d’accordo con tutti e sa andare al guinzaglio. Pulce è buona e tenera, ma tanto timida, infatti per lei cerchiamo un cuore grande, una persona buona e paziente, che sappia amarla e conquistarla giorno dopo giorno, rispettando i suoi tempi.
Ora, per la prima volta, Pulce sta iniziando a sognare, a sperare di trovare una famiglia vera, una famiglia che la ami davvero, una famiglia speciale, una famiglia che vada oltre le apparenze e i luoghi comuni. Una famiglia che voglia compiere un immenso atto d’amore…
Cerchiamo per lei una famiglia senza bambini piccoli e con la presenza di un altro cane, perché Pulce si lega tantissimi ai suoi simili, li prende come punto di riferimento FISSO e siamo sicuri che la aiuterebbe davvero tanto sopratutto per ridarle fiducia in molte cose.
Pulce ha 2 anni e ha ancora tanti anni davanti a sé e non è giusto che la sua unica prospettiva sia il canile.
Si trova al Canile intercomunale di Mirandola (MO) in via Bruino n. 31-33, aperto dal martedi alla dmenica dalle 8 alle 13.00 e sabato pomeriggio fino alle 18.00.
Per info: 0535/27140 dal martedi alla domenica dalle 8 alle 13.
- NICO ADOTTATO - 12 Maggio 2020
- ROMEO ADOTTATO - 11 Maggio 2020
- LEO ADOTTATO - 21 Aprile 2020
Sii il primo a commentare