Ci sono cani che nascono con la fortuna di avere tutto, amore, bellezza, salute…e poi ci sono altri che, al contrario, non hanno nulla, a parte la speranza. Ovviamente, Woody appartiene alla seconda categoria, lui non ha una famiglia, non l’ha mai avuta, è nato e cresciuto in un canile privato insieme ai suoi fratelli.
Woody è buono, ha subito diviso il box con maschi e femmine, riuscendo a convivere senza problemi sia con cani vivaci che con cani molto timidi;
Non ha una bellezza ricercata, il suo manto è nero e alle persone non piace; Woody è giovanissimo, ha soltanto 4 anni ed è di taglia media, il suo sguardo è triste, quasi rassegnato, sa che non sarà facile trovare una famiglia, si ritrova circondato da troppi cani, ed è consapevole che difficilmente qualcuno sceglierà proprio lui…ma noi vogliamo proporvelo, vogliamo salvarlo…
E’ un cagnolino dolcissimo ed ha ancora tanta voglia di vivere, non può rassegnarsi al fatto che sia tutto finito, non può immaginare il suo intero futuro vissuto in quel box!
Si trova al Canile intercomunale di Mirandola (MO) in via Bruino n. 31-33, aperto tutte le mattine dalle 10 alle 13.00 e sabato pomeriggio.
Per info: 0535/27140 dal lunedi al venerdi dalle 8 alle 13 oppure il sabato pomeriggio fino alle 18.
- NICO ADOTTATO - 12 Maggio 2020
- ROMEO ADOTTATO - 11 Maggio 2020
- LEO ADOTTATO - 21 Aprile 2020
Sii il primo a commentare