La storia di Roger è comune a quella di troppi cagnolini….come facciamo a spiegargli che sarà difficile cambiare il suo triste destino? Come facciamo a fargli comprendere che sarà dura donargli la libertà? Non è semplice, no, non lo è affatto, soprattutto quando ci guarda con quei suoi occhioni speranzosi, ricchi di amore e di tanta tanta voglia di ricevere un po’ d’affetto.
Roger ha due anni ed è di taglia medio contenuta, adora le coccole, quando entriamo nel suo box si infila fra le gambe pur di attirare l’attenzione, anche se abbiamo notato che dalle persone che non conosce non ama essere particolarmente manipolato, probabilmente ne ha subite tante…. e adesso ha bisogno di essere gestito con dolcezza, ma comunque si fa tranquillamente mettere la pettorina e sa andare al guinzaglio. Con i suoi simili va a simpatia, con i maschi in particolar modo non va d’accordo.
Roger arriva da uno dei canile, dei paesi colpiti dall’emergenza neve, speriamo che nel nostro paese abbia più fortuna di trovare quell’amore e quell’affetto che non è riuscito a trovare la.
Adesso ha un unico sogno quello di poter vivere il resto della sua vita in maniera diversa, con una bella famiglia pronta ad amarlo per sempre…
Si trova al Canile intercomunale di Mirandola (MO) in via Bruino n. 31-33, aperto dal martedi alla dmenica dalle 8 alle 13.00 e sabato pomeriggio fino alle 18.00.
Per info: 0535/27140 dal martedi alla domenica dalle 8 alle 13
- NICO ADOTTATO - 12 Maggio 2020
- ROMEO ADOTTATO - 11 Maggio 2020
- LEO ADOTTATO - 21 Aprile 2020
Sii il primo a commentare