AGGIORNAMENTO 24/05/15
Il tuo amato padrone ti ha abbandonato in canile a 13 anni!
Ti abbiamo conosciuto per poche settimane, ma avevamo capito subito quanto il cuore fosse buono e grande… ma te ne sei andato troppo presto, ti avremmo trovato una casa perchè la tua bontà sarebbe stata premiata, ne sono sicura! Mi dispiace Rex che hai dovuto conoscere questa cattiveria, proprio tu, che non avresti mai fatto del male a nessuno….
L’altro giorno mentre ti facevamo le flebo ci leccavi la mano per ringraziarci, anche se ci vedevi poche ore al giorno, anche se non ci conoscevi, ci volevi bene, perchè ormai noi eravamo diventati la tua famiglia…. Ma purtroppo non siamo riusciti a salvarti. ciao Rex <3
Non sappiamo cosa ci sia esattamente scritto nel passato di Rex, ma vogliamo comunque provare a raccontarvi la storia di un cane che, come tanti, è stato abbandonato in canile nel momento del bisogno.
Rex ha circa 13 anni, è un incrocio di pastore dallo sguardo malinconico e triste.
E’ stato portato in canile perché il suo padrone ha acquistato un altro pastore più giovane e più forte e non andava d’accordo con Rex, lo picchiava sempre, cosi ha deciso di prendere questa decisione….
Vorremmo vedere i suoi occhi sorridere, vorremmo vedere nel suo futuro una casa piena di amore e affetto, vorremmo trovare per lui la situazione perfetta, quella che ogni cane potrebbe desiderare: in generale, si definisce con la semplice parola “famiglia”.
Rex non ha bisogno di grandi cose, si adeguerebbe tranquillamente a vivere sia in un bel giardino sia in casa gli basta un bel cuscinone su cui potersi addormentare e fare bei sogni e nanne rilassanti.
È adatto alla vita in famiglia.
Ora solo tu puoi cambiare il suo destino, di un cane invisibile.
Si trova al Canile intercomunale di Mirandola (MO) in via Bruino n. 31-33, aperto tutte le mattine dalle 10 alle 13.00 e sabato pomeriggio.
Per info: 0535/27140 dal lunedi al venerdi dalle 8 alle 13 oppure il sabato pomeriggio fino alle 18.
- NICO ADOTTATO - 12 Maggio 2020
- ROMEO ADOTTATO - 11 Maggio 2020
- LEO ADOTTATO - 21 Aprile 2020
Sii il primo a commentare