fbpx Salta al contenuto

WOODY ADOTTATO

Facebooktwitterredditpinterestlinkedintumblrmail
Featured Image

DSC_0292

Woody è un dolcissimo molosso abbandonato in canile dal suo padrone, per problemi famigliari seri.
Questo cucciolone ha circa 7 mesi, è di taglia grande, ed è un tenerone, abituato al contatto umano, possiede un magnifico aspetto con una splendida muscolatura, due occhioni luminosi ed un viso tenerissimo che esprime tutta la sua bontà.
Woody è un cagnolone molto socievole, sia con le persone che con i suoi simili, al momento va d’accordo con tutti maschi e femmine, è buono e simpatico.
E’ molto intelligente e con un po’ di pazienza può facilmente apprendere i comandi base.
Questo poverino ora vive in un box ed è tristissimo pensare che dovrà restarci a lungo, perché è estate e non è di taglia mini, ma questo non dovrebbe essere un problema, la sua taglia è direttamente proporzionale all’amore che saprebbe donarvi.
Lui aspetta speranzoso qualcuno che apra la porta del suo box… Woody si guarda intorno, sorride ancora e si rallegra per qualche carezza, inconsapevole del fatto che questo potrebbe essere tutto ciò che avrà dalla vita…non permettiamolo….
Cerchiamo un’adozione responsabile, una famiglia attenta e sensibile che lo renda partecipe alla vita famigliare, che abbia voglia di relazionarsi con lui e di condividere il proprio tempo con lui.

Si trova al Canile intercomunale di Mirandola (MO) in via Bruino n. 31-33, aperto tutte le mattine dalle 10 alle 13.00 e sabato pomeriggio.
Per info: 0535/27140 dal lunedi al venerdi dalle 8 alle 13 oppure il sabato pomeriggio fino alle 18

Access Token not set. You can generate Access Tokens for your Page or Profile on fb.srizon.com. After generating the access token, insert it on the backend
Ramona Novi
Latest posts by Ramona Novi (see all)

Forse ti può interessare anche...

Published inAdottati

Sii il primo a commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.