







E’ uno di quei cani a cui la vita ha promesso molto poco, e mantenuto meno.
Vi presentiamo Zoe.
Qualche settimana fa è entrata questa femmina di pastore tedesco di 13 anni circa, arriva da un brutto canile privato.
Ha una voglia di vivere davvero invidiabile, d’altronde se è riuscita a sopravvivere a tutto quello che le hanno fatto passare..
La sua è un adozione del cuore, Zoe adesso ha bisogno di noi, ha problemi alle zampe dietro causate dall’artrosi.
Tredici anni al freddo, al gelo e all’umido con poco moto si fanno sentire, sta riniziando a camminare un po meglio da quando è con noi perché la facciamo sgambettare quotidianamente… e fra poche settimane verrà operata alla gamba sinistra che è quella che le da più problemi…
Zoe ha bisogno di potersi muovere ogni giorno, ha bisogno di un posto caldo dove dormire, oppure di un posto asciutto, magari una cuccia con una bella coperta calda.
Lei merita una bella cesta con una coperta morbida davanti al termosifone, l’amore incondizionato di una famiglia che la faccia sentire importante, non più una nullità come l’hanno fatta sentire per tutta la vita…
Zoe è affettuosissima con le persone, nasconde il muso tra le braccia per farsi coccolare… e con gli altri cani vive senza problemi sia con i maschi che con le femmine…
Troppe teste si sono girate dall’altra parte ignorandola, Zoe deve essere conosciuta da TUTTI, vi preghiamo di non ignorare il suo appello…Nessun cane merita di morire in canile, ma ancor di più non lo meritano i cani che hanno sofferto come lei…
Si trova al Canile intercomunale di Mirandola (MO) in via Bruino n. 31-33, aperto dal martedi alla dmenica dalle 8 alle 13.00 e sabato pomeriggio fino alle 18.00. Per info: 0535/27140 dal martedi alla domenica dalle 8 alle 13.
- NICO ADOTTATO - 12 Maggio 2020
- ROMEO ADOTTATO - 11 Maggio 2020
- LEO ADOTTATO - 21 Aprile 2020
Sii il primo a commentare