







Ghiro splendido Doberman maschio di 4 anni, taglia grande, è stato portato in canile dai suoi padroni per problemi familiari.
Da un paio di settimana si trova in un box della nostra Isola e comincia già a risentire per la solitudine e la detenzione, piange come un disperato mattina e notte!
Chi conosce questa razza sa come i doberman possano soffrire per i cambiamenti di proprietario e di luogo. Ghiro è molto affettuoso e tende ad entrare in simbiosi con chiunque l’accolga, ecco perché stiamo cercando per lui una famiglia stabile che lo ami per sempre e che sia in grado di offrirgli una vita felice. Ghiro va d’accordo con i cani femmina, un po’ meno con i maschi, eviterei una convivenza con bambini piccoli e gatti.
Adora fare lunghe passeggiare e quando è il momento di mettere il guinzaglio saltella dalla gioia, con le persone è buono, docile, tranquillo ma appena entra nel box si dispera come un matto.
L’adozione ideale per Ghiro sarebbe una famiglia che sappia AMARLO, RISPETTARLO e che sia CONSAPEVOLE E COSCIENTE DELLA RAZZA, e che voglia regalargli una vita insieme finalmente fuori da quelle sbarre.
Si trovano al Canile intercomunale di Mirandola (MO) in via Bruino n. 31-33, aperto tutte le mattine dalle 10 alle 13.00 e sabato pomeriggio.
Per info: 0535/27140 dal lunedi al venerdi dalle 8 alle 13 oppure il sabato pomeriggio fino alle 18
- NICO ADOTTATO - 12 Maggio 2020
- ROMEO ADOTTATO - 11 Maggio 2020
- LEO ADOTTATO - 21 Aprile 2020
Sii il primo a commentare