ECCO IN FOTO LA PICCOLA BULLI, ADOTTATA DA UNA STRAORDINARIA FAMIGLIA ALL’ ETA’ DI 10 ANNI!
CON QUESTA FOTO VORREI RINGRAZIARE LA SUA FAMIGLIA PER AVERLE DATO L’OPPORTUNITÀ DI VIVERE LA SUA VECCHIAIA, AMATA E COCCOLATA,IN UNA CASA AL CALDO CON PAPPA BUONA…
GRAZIE <3
Nonna Bulli è una dolcissima meticcia di taglia medio piccola, ha 10 anni ed è cresciuta in famiglia, era felice, si sentiva importante…fino a qualche settimana fa quando la sua famiglia, per problemi di salute, ha preso la decisione di portarla in canile e cosi per lei si sono aperte le porte di un box…
Proprio ora, nell’ultima parte della sua vita, quella che avrebbe dovuto essere la più serena, lei ha perso tutto.
Nonna Bulli ha un carattere dolcissimo, piange in continuazione nel suo box perchè non capisce il motivo di tutta questa cattiveria nei suoi confronti, è buona e molto socievole con tutti, sconosciuti compresi, quando le apriamo il suo box non vuole tornare dentro ti implora in mille modi, e a noi ci spezza il cuore dover chiudere quella porta di quel maledetto box.
Per quanto riguarda il rapporto con i suoi simili, va d’accordo con tutti senza alcun tipo di problema.
Nonna Bulli ha sempre vissuto in casa, è abituata a sporcare fuori anche dal suo box e a riposare durante il giorno.
Bulli ha ormai 10 anni e non è abituata al freddo del cemento, ma TU, soltanto tu, hai la possibilità di cambiare il suo destino, hai la possibilità di renderla ancora felice…aprile le porte della tua casa e del tuo cuore, lei ti sarà grata per tutto il resto della sua vita.
Si trova al Canile intercomunale di Mirandola (MO) in via Bruino n. 31-33, aperto tutte le mattine dalle 10 alle 13.00 e sabato pomeriggio.
Per info: 0535/27140 dal lunedi al venerdi dalle 8 alle 13 oppure il sabato pomeriggio fino alle 18
Access Token not set. You can generate Access Tokens for your Page or Profile on fb.srizon.com. After generating the access token, insert it on the backend- NICO ADOTTATO - 12 Maggio 2020
- ROMEO ADOTTATO - 11 Maggio 2020
- LEO ADOTTATO - 21 Aprile 2020
Sii il primo a commentare