Ha uno sguardo che ferisce anche i cuori più duri questo cagnolino con la quale la vita è stata tutt’altro che gentile: solo dolore e solitudine.
Ha circa 11 anni TUTTI PASSATI NEL BOX DI “CASA SUA”. Ebbene si, ennesima vittima di un padrone/cacciatore che pensa che i cani debbano vivere di pane e acqua rinchiusi in un box, ora che è diventato vecchio e non vuole più occuparsene ha deciso di portarlo in canile…
Kimbo è un segugio di taglia medio contenuta.
Ha passato la sua vita in un rettangolo di cemento in mezzo ai suoi escrementi, non sappiamo raccontarvi com’è stata la sua vita, ma possiamo immaginarlo…
Avrebbe dovuto trascorrere la sua vita in compagnia degli esseri umani, e invece questo piccolo tesoro è diventato invisibile, e trascina un’esistenza nel vuoto più assoluto.
Kimbo va d’accordo con gli altri cani. Ci vorrebbe davvero poco per renderlo felice… in una casa tutto potrà essere diverso, e tutta la sua vita cambierà, per questo piccino sarà improvvisamente la felicità.
Non lasciamo che Kimbo si spenga in canile dopo non aver conosciuto nulla, se non la solitudine, l’angoscia, il grigio del cemento sempre uguale.
Si trova al Canile intercomunale di Mirandola (MO) in via Bruino n. 31-33, aperto dal martedi alla dmenica dalle 8 alle 13.00 e sabato pomeriggio fino alle 18.00.
Per info: 0535/27140 dal martedi alla domenica dalle 8 alle 13.
- NICO ADOTTATO - 12 Maggio 2020
- ROMEO ADOTTATO - 11 Maggio 2020
- LEO ADOTTATO - 21 Aprile 2020
Sii il primo a commentare