






Riesce difficile fare l’appello per l’adozione d un cane come Rambo. Basta guardare in quali condizioni è arrivato.
Rambo è uno dei tanti esempi della cattiveria umana. È entrato in canile qualche giorno fa, arriva da un brutto maltrattamento insieme al fratello Kimbo, un cane da caccia non voluto, messo in un box ed è invecchiato lì, come un oggetto inutile, abbandonato, di cui la vita si è dimenticata. Come si può vedere dalle foto ha una forte dermatite da pulci su tutto il corpo che gli ha causato la perdita di tutto il pelo.
Quanta tristezza in quello sguardo…Quanto dolore, quanta paura di continuare questa vita che non è vita…
Rambo ha 11 anni ed è di taglia medio-contenuta.
Prima di arrivare da noi, ha sempre vissuto in un piccolo box, senza mai poter uscire, viveva in mezzo ai suoi escrementi, dalla magrezza deduciamo che non mangiasse neanche tutti i giorni.
Non ci sono limiti alle cattiverie dell’uomo, e la storia di Rambo si somma a tante altre crudeltà.
Sabato ha fatto il suo primo giretto ed è bravissimo in passeggiata, cammina assorto e contento, è un cagnolino dolce e bravissimo, va d’accordo con tutti i suoi simili.
Dategli una casa se la merita davvero!!! e che quello che ha subito insieme al fratello diventi presto solo un lontano ricordo.
Rambo deve essere conosciuto da TUTTI, vi preghiamo di non ignorare il suo appello…Nessun cane merita di morire in canile, ma ancor di più non lo meritano i cani che hanno sofferto come lui…
Si trova al Canile intercomunale di Mirandola (MO) in via Bruino n. 31-33, aperto tutte le mattine dalle 10 alle 13.00 e sabato pomeriggio.
Per info: 0535/27140 dal lunedi al venerdi dalle 8 alle 13 oppure il sabato pomeriggio fino alle 18.
- NICO ADOTTATO - 12 Maggio 2020
- ROMEO ADOTTATO - 11 Maggio 2020
- LEO ADOTTATO - 21 Aprile 2020
Sii il primo a commentare