






Non la si può guardare senza sentirsi dentro tutta la tristezza e la sofferenza che le si legge negli occhi, solito abbandono di un cane inadatto alla caccia, cane inutile di cui ci si deve necessariamente disfare e quale posto migliore se non il canile?
Lea è una buffa spinoncina di 8 anni, taglia media, sterilizzata.
Chi conosce questa razza saprà già della dolcezza disarmante che li contraddistingue e Lea ne è uno splendido esempio.
Proprio per questa sua indole pacata e buona, è adatta alla vita in casa e in famiglia.
La sua è un adozione del cuore, Lea adesso ha bisogno di noi, ha problemi alle zampe, non riesce ad appoggiarle bene, per l’artrosi.
Otto anni al freddo, al gelo e all’umido con poco moto si fanno sentire, sta riniziando a camminare un po meglio da quando è con noi perchè la facciamo sgambettare quotidianamente, ma tra un po arriverà il freddo e questo non l’aiuterà…
Siamo certi che se Lea trovasse una casa, al caldo, con moto quotidiano, riprenderebbe a camminare normalmente o quasi. Lea ha bisogno di potersi muovere ogni giorno, ha bisogno di un posto caldo dove dormire, oppure di un posto asciutto, magari una cuccia con una bella coperta calda.
Vivrà serena, con voi accanto, si farà accarezzare, felice per le coccole, per i biscotti che improvvisamente ci saranno come un regalo.
La sua facciotta simpatica non fa altro che ispirare tenerezza…
E’ una pena vederla rinchiusa in un box: proprio lei, spinoncina dal cuore di burro, che saprebbe rendere speciale la vita di una famiglia.
Va d’accordo sia con le persone che con altri animali.
Quella tristezza che le si legge negli occhi sarà mai sostituita dalla gioia? Solo un’adozione che la tiri fuori da quella gabbia potrà fare questo miracolo!
Si trova al Canile intercomunale di Mirandola (MO) in via Bruino n. 31-33, aperto tutte le mattine dalle 10.00 alle 13.00 e sabato pomeriggio.
Per info: 0535/27140 dal lunedi al venerdi dalle 8 alle 13 oppure il sabato pomeriggio fino alle 18
- NICO ADOTTATO - 12 Maggio 2020
- ROMEO ADOTTATO - 11 Maggio 2020
- LEO ADOTTATO - 21 Aprile 2020
Sii il primo a commentare