







Domenica sono andata a fare il controllo post affido di Piero che ora si chiama Whisky, e devo dire che l’ho visto davvero tanto felice di stare con la sua nuova famiglia!
Ci hanno raccontato che l’hanno scelto per la sua età perché non più giovane e quindi non avrebbe avuto molte possibilità di essere adottato, ed è vero!
…e questa è la dimostrazione che anche un cane di 8 anni può amare e integrare perfettamente in una nuova famiglia.
Spero che queste foto possono essere d’esempio per tanta gente che ha paura di adottare un cane adulto….
Un grazie di cuore alla sua famiglia!!!
Piero…Come non provare tenerezza di fronte ai suoi occhietti spaesati? Di fronte a quel visino che continua ad aspettare?
Piero…amico fedele per tutta una vita…e si ritrova abbandonato a 8 anni!
Si…ha 8 anni questo piccolo amore, 8 anni ma non li dimostra per niente…
Piero è praticamente perfetto, ha sempre vissuto in casa, abituato al guinzaglio, a stare in appartamento…è dolcissimo, ma non invadente…bello, buono…ma tanto triste nel box…
Lui è abituato alla libertà…Alla vita in casa, insieme alle persone…
Quando ho aperto la porta del suo box per entrare…nei suoi occhi, per un momento, si è riaccesa la speranza…Quella speranza di uscire, vivere di nuovo in casa…e dare tanto amore…questa volta ad una persona che non potrebbe mai abbandonarlo!
Vi prego…Tiriamolo fuori in fretta…è tenerissimo e soffre a stare rinchiuso!
Piero ha ancora tanti anni davanti a se, e vorremmo che fossero anni felici, vissuti in famiglia, con l’amore che merita e la gioia che saprebbe donare… Piero è compatibile con gli altri cani, sia maschi che femmine, socievole con le persone, molto docile e di taglia contenuta, adattissimo anche a vivere in appartamento.
Si trova al Canile intercomunale di Mirandola (MO) in via Bruino n. 31-33, aperto tutte le mattine dalle 10.00 alle 13.00 e sabato pomeriggio.
Per info: 0535/27140 dal lunedi al venerdi dalle 8 alle 13 oppure il sabato pomeriggio fino alle 18
- NICO ADOTTATO - 12 Maggio 2020
- ROMEO ADOTTATO - 11 Maggio 2020
- LEO ADOTTATO - 21 Aprile 2020
Sii il primo a commentare