Mi chiamo Lilli, sono una bellissima meticcia di taglia grande e sono nata a 06/2007.
Io non conosco il mondo, conoscevo solo la mia casa e la mia mamma che era un’anziana signora e io per lei ero la sua famiglia, poi purtroppo è morta e cosi sono arrivata all’Isola del vagabondo dove ho conosciuto tante volontarie le quali mi hanno detto che sono carina, ho gli occhi castani, tanto, tanto dolci, che riescono a descrivere il mio carattere.
La mia paura più grande adesso è che la mia vita termini qui dentro…Lo so, queste volontarie mi vogliono bene e cercano di non farmi mancare niente, mi hanno anche fotografato e mi augurano di avere una speranza, quindi prego tutti i giorni di trovare il mio angelo.
Forse le famiglie preferiscono i cagnolini più piccoli e più allegri, ma anche io, quando mi sento tranquilla, lo divento…Inizialmente sono un pò timida, bastano poche carezze per conquistare la mia fiducia e tirar fuori tutta la mia dolcezza, adoro le coccole, sono buonissima, tranquilla e tenera.
Vado d’accordo con tutti i miei compagni maschi e femmine, so andare al guinzaglio, e fino a qualche mese fa vivevo in casa, quindi so che bisogna fare i bisogni fuori, non abbaio, insomma so come funziona il tutto…
Quindi sarei perfetta anche per la vita in appartamento.
Vuoi aiutarmi ad essere felice?
Si trovano al Canile intercomunale di Mirandola (MO) in via Bruino n. 31-33, aperto tutte le mattine dalle 10 alle 13.00 e sabato pomeriggio.
Per info: 0535/27140 dal lunedi al venerdi dalle 8 alle 13 oppure il sabato pomeriggio fino alle 18
- NICO ADOTTATO - 12 Maggio 2020
- ROMEO ADOTTATO - 11 Maggio 2020
- LEO ADOTTATO - 21 Aprile 2020
Sii il primo a commentare