Quella di Torino è un adozione URGENTE URGENTE.
Ha 6 anni e ha già subito due abbandoni.
Il primo l’ha subito durante il terremoto, il suo padrone, li ha smollati in canile, perché si andava in contro ad un brutto periodo e quindi non avrebbe più cacciato e di conseguenza non gli servivano più neanche i cani.
E cosi in canile arrivò Torino con il fratello Druento, i due erano indivisibili, dove si spostava uno si spostava anche l’altro eravamo inseparabili. Probabilmente l’unico amore che hanno ricevuto, l’hanno ricevuto l’uno nei confronti dell’altro…
Finché l’anno scorso è morto Druento… E per Torino sono crollate nuovamente tutte le sue certezze, era rimasto in canile da solo! Ha sofferto davvero tantissimo!
Qualche mese fa, una signora buonissima decise di adottarlo perché voleva regalargli finalmente un po di amore e felicità e ci riusci, fino al giorno in cui, l’altro suo cane per gelosia ha attaccato Torino in maniera abbastanza seria, e cosi la dura decisione di riportare Torino in canile.
Dopo aver assaporato la libertà, l’amore e la felicità purtroppo è di nuovo in quel box grigio.
Con questo appello siamo a rinnovare la richiesta di aiuto chiedendo un ADOZIONE URGENTE,
TORINO HA SOFFERTO DAVVERO TROPPO E MERITA UNA FAMIGLIA!
E’ un giocherellone, molto molto dolce, quando entriamo nel suo box ci corre incontro e con le zampe ci abbraccia e ogni volta che lo fa, ci spezza il cuore perché sappiamo che lo dobbiamo lasciare nel suo box.
Ama farsi coccolare, giocare con le palline, ricevere attenzioni e correre che è la sua vera passione, cerchiamo una famiglia attiva come lui che lo coinvolga nelle attività quotidiane dove possa sentirsi parte integrante della famiglia.
E’ molto intelligente, equilibrato e attento ad ogni movimento, ci ha conquistato subito per la sua dolcezza e il carattere solare….
Spesso succede che hai cani al di sopra dei 6 anni che non siano di taglia piccola, rimangano in canile per sempre… Noi sinceramente ci auguriamo che questo non accada a lui, quindi vi chiediamo di fermarvi un momento a guardarlo e provare a vedere in lui la gioia , la voglia di vivere e di giocare, l’amore e la devozione di questo cane .
Se lo farete non potrete non innamorarvi di lui .
Si trova al Canile intercomunale di Mirandola (MO) in via Bruino n. 31-33, aperto tutte le mattine dalle 10 alle 13.00 e sabato pomeriggio.
Per info: 0535/27140 dal lunedi al venerdi dalle 8 alle 13 oppure il sabato pomeriggio fino alle 18
- NICO ADOTTATO - 12 Maggio 2020
- ROMEO ADOTTATO - 11 Maggio 2020
- LEO ADOTTATO - 21 Aprile 2020
Sii il primo a commentare